"i tuoi occhi conoscono la vera solitudine e comprendono che è la peggior sofferenza al mondo" Gaara-sama è il migliore ^^ The most painful feeling it's to realize that..your existence is not wanted in this world..
hahaha mi aspettavo un commento del genere da parte tua
"i tuoi occhi conoscono la vera solitudine e comprendono che è la peggior sofferenza al mondo" Gaara-sama è il migliore ^^ The most painful feeling it's to realize that..your existence is not wanted in this world..
Stupende! Mi hai fatto ricordare quando al campo scout ci siamo sdraiati sul prato e siamo stati tipo un oretta a guardare il cielo stellato....ovviamente non era prorpio come quello delle tue immagini ma era comunque spettacolare...Agnese sa bene di cosa parlo!
Bello!! Io ogni tanto dò 1 occhiatina con il mio telescopio ma quando la mia gatta dorme , altrimenti mi si arrampica addosso XDD